Volley

Il Bisonte Firenze, ufficializzate alcune modifiche al calendario

Ecco quando si giocheranno le sfide contro Vallefoglia e Conegliano

Un'esultanza delle bisontine (foto Maurizio Anatrini)

Sono state ufficializzate nel primo pomeriggio odierno alcune modifiche al calendario delle partite de Il Bisonte Firenze. La nota societaria che riportiamo illustra tutti i dettagli:

"Il Bisonte Firenze comunica che la gara 3053 contro Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia valida per l’ottava giornata della regular season della 77°Edizione del Campionato di Serie A1 Femminile verrà giocata questa Domenica 21/11/21 alle ore 17.00 al Palasport di Scandicci (Via Rialdoli 126, 50018 FI).

Ufficiale anche la variazione riguardante la gara 3074 con la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano che verrà disputata a Palazzo Wanny il 20/03/22 alle ore 17.00; le bisontine faranno invece visita al Palaverde di Villorba (TV) in data 1/12/21 alle 20.30 per la gara 3165".

La società azzurra ha inoltre precisato che "Sono in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne i biglietti per l’incontro Il Bisonte Firenze- Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia in programma per Domenica alle 17 al Palasport di Scandicci, Via Rialdoli 126, 50018, FI). 

Costo biglietti: Intero Euro 10,00 + d.p ; Under 12 Gratuito (la concessione dell’accredito è subordinata alla disponibilità). I biglietti saranno in vendita anche presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Scandicci a partire da un’ora e mezzo prima dell’inizio della partita".

Infine va sottolineato che l'ingresso ad entrambi gli eventi sarà riservato ai soli possessori di green pass e sarà obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata degli incontri in programma. 


Si parla di