Calcio

Empoli, più di 2400 abbonamenti già sottoscritti

Dati positivi per la prima fase di vendita della campagna abbonamenti, riservata ai vecchi abbonati della stagione 2019/20. Da oggi pomeriggio al via la vendita libera.

Oggi alle ore 13:00 si è chiusa la prima fase della campagna di vendita degli abbonamenti da parte dell'Empoli, denominata dalla società "Si Può Fare". I primi dati sono sicuramente positivi e forse inaspettati, con 2402 tessere già staccate in questa fase di prevendita riservata ai vecchi abbonati della stagione 2019/20. Un risultato che fa capire come ci sia voglia da parte dei tifosi di tornare allo stadio, che al momento può accogliere il 75% della capienza massima, ma che entro la fine dell'anno potrebbe finalmente arrivare al 100%, come detto qualche settimana fa dal sottosegretario alla salute Andrea Costa. 

Partita da oggi quindi anche la vendita libera dei tagliandi, disponibili online sul sito Vivaticket, e presso le casse dello stadio Castellani e dell'Unione Clubs Azzurri. L'abbonamento si potrà sottoscrivere per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Curva Nord e Maratona (per quest'ultimo settore non saranno al momento messi in vendita i tagliandi della sfida con l'Inter, al fine di consentire la sottoscrizione degli abbonamenti), e sarà valido per le restanti 14 gare casalinghe. 


Si parla di