Politica

Lega, Lastra a Signa: la responsabile della Lega risponde al consigliere Milanesi

Porrari: “Il consigliere del Partito Socialista si dovrebbe informare meglio prima di criticare il progetto del Controllo del Vicinato"

Carla Porrari, responsabile Lega a Lastra a Signa

Il comunicato stampa del Consigliere Milanesi (PSI lastrigiano) pubblicato sul Bisenziosette del 28 dicembre, ha puntato su di sé l’attenzione del Responsabile Lega di Lastra a Signa, Carla Porrari, e dei suoi vertici.

Di tutta risposta la leghista Porrari vuole ricordare al consigliere le numerosissime lamentele sullo stato di insicurezza in cui si trovano i cittadini e i numerosi furti ogni giorno segnalati. “Il consigliere del Partito Socialista si dovrebbe informare meglio prima di criticare il progetto del Controllo del Vicinato: questo non ha assolutamente lo scopo di sostituirsi alle Forze dell’Ordine, infatti i cittadini hanno la possibilità di fare rete e, il responsabile designato e debitamente formato, comunicherà a chi di dovere solo le situazioni degne di intervento. Del resto quello che spinge un ladro ad agire in pieno giorno è proprio il disinteresse verso chi vive vicino a noi. Vista la sua esperienza in politica, dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio e, perché no, ad essere il responsabile della sua zona. Chiunque volesse parlare di sicurezza, e non solo, ci troverà tutti i sabati mattina presso il mercato di Lastra a Signa. Mi auguro che anche il consigliere decida di passare da noi, gli spiegherò personalmente la normativa Europea sulla Privacy per la videosorveglianza".


Si parla di