Eventi

Il 1 novembre è il World Vegan Day

Il 1 novembre si festeggia in tutto il mondo il “Vegan Day”, per ricordare la data della fondazione della prima associazione vegana, The Vegan Society, nel 1944 in Inghilterra, che dette il via alla diffusione del pensiero vegan e antispecista (o equispecista).

I volontari dell'associazione Progetto Vivere Vegan il 1 novembre saranno nel cuore di Firenze, in via Roma, per informare le persone che non conoscono ancora il movimento e per invitarle a un aperitivo, brindare insieme e a gustare qualcosa di “buono” per noi, per gli animali e per l'ambiente: affettati e formaggi vegetali, verdure, stuzzicanti crostini e dolci per festeggiare il World Vegan Day. L'aperitivo è organizzato nel locale “Il gusto e l'uva” in via del Leone 30 nero (dalle ore 18).

Progetto Vivere Vegan ti invita ad un aperitivo per brindare insieme e per gustare qualcosa di “buono”! 

Un bicchiere di vino e un piatto "fantasia di crostini": con affettati e formaggi vegetali, verdure e altro ancora... Contributo 8€
Dolce 2,00 euro, il Gusto e L'uva, via del Leone 39 nero, dalle 18 alle 21.

Il ricavato sarà destinato a sostenere le spese dell’associazione per la realizzazione di eventi culturali e materiale informativo. 


Si parla di