Eventi

War Submission Kings Championship 1 all'Obihall

▶ WAR Submission Kings Championship è uno spettacolare evento di Submission Grappling con regolamento EBI dove l'unico metodo di vittoria è sottomettere l'avversario. Nel Main Show saranno coinvolti in un torneo senza categoria di peso ed ad eliminazione diretta 16 uomini tra cui i più forti atleti italiani e altri fortissimi lottatori provenienti da tutto il mondo. Poi ancora in Card tanti prestigiosi Super Fights e una lunga fila di Preliminary Fights.
▷ Preliminary Fights ore 10:00
▷ Main Show ore 12:30

▶ Nella solita Arena, lo stesso giorno in orari diversi le Mixed Martial Arts regneranno sovrane. Slam FC 11 "Mai Domo" sarà il più grande spettacolo di Sport da Combattimento mai visto a Firenze. Andranno in scena 40 incontri di MMA in gabbia, di cui 15 professionistici e 5 validi per il titolo di Campione, dove saranno protagonisti i migliori atleti italiani di questo sport oltre ai più forti atleti fiorentini.
▷ Preliminary Card ore 17:00
▷ Under Card ore 20:00
▷ Main Card ore 22:00

✓ Scopri di più su la MMA Promotion Slam Fighting Championship e sui suoi prossimi eventi Slam FC 11 "Mai Domo" e WAR SKC 1.
♦ Visita il nostro sito internet adesso.
★★★ www.slamfc.com ★★★

✓ Scegli il tuo posto per Slam FC 11 "Mai Domo" e WAR SKC 1 online su Ticketone.it. Puoi scegliere tra un semplice posto Parterre o prenotare un VIP Table con una splendida cena All Inclusive compresa. Puoi acquistare il tuo biglietto per un solo evento od ad un prezzo scontato per entrambi.
♦ Acquista il tuo biglietto adesso.
♢ Infoline: 3453404777
★★★ https://goo.gl/2P369q ★★★

✓ Puoi vedere Slam FC 11 "Mai Domo" e WAR SKC 1 in Streaming da qualsiasi dispositivo sulla migliore piattaforma italiana dedicata unicamente alle Arti Marziali e agli Sport da Combattimento, PureFights.tv. Lo puoi vedere in diretta Live o successivamente On Demand. Garantiamo il migliore spettacolo possibile con 3 telecamere HD e una regia professionale, al commento i commentatori ufficiali di Fight Network Italia Fabrizio Forconi e Luca Lotrecchiano.


Si parla di