Eventi

Uomini sull'orlo di una crisi di nervi

Venerdì 29 novembre, ore 20:45, grande ritorno della UAO spettacoli con questa unica data in tutta la Toscana dello spettacolo "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi" che festeggia il 25esimo anniversario della sua prima rappresentazione. Con Federico Perrotta, Valentina Olla, Andrea Carli, Salvatore Mincione, Ferdinando Smaldone

Quattro amici si vedono ogni lunedì sera, da dodici anni, per giocare a poker; una sera uno di loro arriva dopo aver litigato con la moglie; è nervoso, fuori di sé, al punto che è impossibile giocare; i quattro amici iniziano a discutere, sempre più animatamente e decidono che è meglio lasciar perdere il poker, la serata è rovinata; ad un tratto però uno di loro ha un'idea brillante: perché non fare una cosa diversa, mai fatta prima, cercare una "signorina" che venga ad allietare la loro serata? Dopo altre discussioni e ricerche, esilaranti, finalmente suona il campanello e si presenta... lei, una ragazza bellissima, al di là di ogni immaginazione, simpatica, spiritosa, ironica, insomma sembra davvero un'apparizione ed i quattro amici perdono la testa, ognuno a modo loro; la ragazza tiene testa a tutti e quattro e alla fine si rivelerà essere... qualcosa di assolutamente diverso da ciò che tutti hanno pensato.

🔖 BIGLIETTI:
PREZZO UNICO: 14 Euro
Ridotto (under 18, over 65 e soci Coop): 12 Euro

Biglietti disponibili online e presso tutti i rivenditori TicketOne, compresi punti vendita Coop

Se si acquista presso circuiti TicketOne prezzo del biglietto + 1,50 Euro di prevendita + commissioni (a discrezione del rivenditore)

Acquisto in botteghino
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 17 alle 19 senza prevendita e commissione!

Info:
📧 info@teatrolumiere.it
📞 055 682 1321


Si parla di