Eventi

"Uniti con la danza uniti per la vita"

Domenica 30 ottobre a Barberino del Mugello, a partire dalle ore 16.30, va in scena uno speciale appuntamento dove il mondo della danza incontra quello della ricerca. Un’iniziativa straordinaria organizzata da Danza Latin Project Dance Academy ASD e che ha ottenuto anche il Patrocinio della Regione Toscana.

A scendere in pista saranno gli studenti della scuola: bambini, ragazzi e adulti, che alterneranno le loro performance presentando coreografie di balli latino americani, hip hop, danza classica moderna e contemporanea. Tutti insieme al fianco di Fondazione AIRC Comitato Toscana per sostenere la campagna Nastro Rosa AIRC per contribuire a rendere il tumore al seno sempre più curabile.

Ogni iscritto riceverà l’attestato di partecipazione consegnato dai Maestri Emanuele Soldi e Elisa Nasato, ballerini professionisti di fama mondiale di Danze Latino Americane che coinvolgeranno il pubblico a passi di danza.

Una giornata di impegno e divertimento per sottolineare una volta in più il valore dell’attività fisica, elemento fondamentale per mantenersi in salute, e per raccogliere nuove risorse da destinare al lavoro dei ricercatori AIRC.


Si parla di