Eventi

Tutto Sposi torna alla Fortezza da Basso

Oltre 100 espositori del settore wedding provenienti da tutta la Toscana: atelier di abiti per lo sposo e per la sposa, agenzie di viaggio, fioristi, fotografi, gioiellerie, catering e ricevimenti, pasticcerie, ristoranti, agriturismi, noleggio auto, tipografie, wedding planner, agenzie musicali e musicisti.

In programma anche le sfilate dei principali Atelier, il concorso di bellezza "Un volto da modella" per scegliere la testimonial dell'edizione 2020 di Tutto Sposi, il concorso dedicato ai giovani stilisti emergenti, due kermesse a premi rivolte ai futuri sposi. Il primo concorso aperto agli sposi si chiama "Mi vuoi sposare?" e premierà con una servizio fotografico personalizzato della durata di 5 ore la proposta di matrimonio più originale. Il secondo concorso rivolto alle coppie si intitola "Insieme io e te funzioniamo perché...": per partecipare e vincere un abito da sposa bisogna racchiudere in una frase il motivo per cui una coppia funziona.

Con oltre 25 anni di esperienza Tutto Sposi è la Fiera più importante dell’Italia centro settentrionale. La manifestazione, ogni anno, si conferma un’ottima vetrina per le aziende che ne fanno parte e un punto di riferimento per le coppie che la visitano per organizzare al meglio le proprie nozze.

QUI per un biglietto omaggio


Si parla di