Eventi

Firenze Tennis Cup, la seconda edizione

Lo spettacolo del grande tennis torna a Firenze con la seconda edizione della Firenze Tennis Cup trofeo Toscana Aeroporti, torneo ATP Challenger Tour che ha preso il via 23 settembre prossimo sui campi delle Cascine del Circolo Tennis Firenze e si concluderà domenica 29 settembre (con le finali). Il torneo che avrà un montepremi di 50,000,00 dollari con ospitalità, organizzato dalla Makers, si preannuncia ricco di novità. Quest’anno il tabellone principale presenta la prima novità, a contendersi il titolo saranno 48 giocatori, mentre le qualificazioni vedranno al via solo 4 giocatori con soli due posti in palio per il main draw. In virtù di queste innovazioni, il torneo avrà una durata complessiva ridotta a sette giorni rispetto ai nove della precedente edizione. Lo spettacolo lo garantiranno i campioni in campo, tanti giocatori di primissimo livello, molti dei quali con trascorsi nella Top 50, pronti a darsi battaglia per conquistare punti importantissimi, come hanno fatto nella precedente edizione Daniel Gimeno-Traver, Tommy Robredo, Lorenzo Sonego e Pablo Andujar

Il programma

Biglietti

L'ingresso al CT Firenze sarà gratuito per i primi quattro giorni, poi sarà possibile acquistare il biglietto per il weekend. Le formule previste sono due: il biglietto quotidiano costerà 12 euro venerdì (17 per la tribuna numerata) e 17 per sabato e domenica (20 la tribuna numerata), mentre l'abbonamento per i tre giorni finali (da venerdì a domenica) sarà acquistabile al costo di 32 euro (39 per la tribuna numerata). 

Ingresso libero fino a giovedì, poi per il weekend sarà possibile acquistare i tagliandi in biglietteria oppure direttamente tramite il circuito Ticketone.


Si parla di