Eventi

The Cabin Fevers all'Hard Rock Cafe

I Cabin Fevers in concerto all'Hard Rock Cafè! Presentano il loro ultimo lavoro "Roll On Down" ( VREC Music Label | Audioglobe) Iil disco ha visto l’attenta produzione artistica di Pietro Foresti (produttore già al lavoro con L.A.Guns oltre che RHumornero, Down To Ground e molti altri) che ha raffinato il sound e la composizione dei brani portandoli ad un Classic Rock melodico di matrice statunitense con inserti country e blues e chiare influenze tra Black Berry Smoke e Lynyrd Skynyrd.

“Roll On Down” è composto da 10 brani a partire dalla più blueseggiante “Carry On”, la coinvolgente “Little Lady”, la toccante ballad “Love song” passando da brani più adrenalinici come “Kick On The Road” o l’irriverente “Mag at School”.

The Cabin Fevers nascono a Pisa nel 2013 da un primo incontro tra il cantante Rendy Terziani e il chitarrista Dario De Ruberto ma diventano una realtà con l’ingresso nella band di Antonio Inserillo (Death SS, Rhumornero) alla batteria, Valerio Sereni (Divina, J27) al basso ed Emiliano “Biacco” Marianelli (Capitan Crunch And The Bunch, The Bugz) alla chitarra, tutti musicisti di lungo corso, già apprezzati sulla scena pisana oltre che amici di una vita.


Si parla di