Eventi

Svuota la cantina a Sesto Fiorentino, dall’11 aprile via alle iscrizioni

Svuota la cantina

“Svuota la cantina” torna nelle piazze e nelle strade del centro di Sesto Fiorentino domenica 15 maggio dalle 10 alle 20. Per iscriversi alla 16° edizione sarà necessario compilare il modulo di adesione online disponibile sul sito del Comune www.comune.sesto-fiorentino.fi.it a partire dalle ore 9 di lunedì 11 aprile 2016 alle ore 12 di giovedì 14 aprile 2016. Il sistema non accetterà adesioni prima di tale data.
 
Gli interessati dovranno compilare nel form tutti i campi obbligatori: nome e cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono e numero di documento di identità (con data ed ente di rilascio), indirizzo email, targa del veicolo per poter accedere ai posteggi in Ztl.

L’elenco dei soggetti, ammessi alla partecipazione, così come tutte le eventuali comunicazioni, verranno pubblicate sul sito del Comune. Ai partecipanti saranno inviate via mail l’autorizzazione e la concessione dello spazio, documenti che, insieme alla carta d’identità, dovranno essere esibiti, qualora richiesto, agli organizzatori nel corso della manifestazione.
 
Per partecipare è necessario essere residente nel comune di Sesto Fiorentino. Non sono ammesse le imprese. I partecipanti dovranno mettere in vendita o scambiare solo oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie e o di terze persone, e di scarso valore. Nel corso dei controlli, che potrebbero essere eseguiti durante la giornata dal personale addetto, qualora emergessero delle irregolarità sulla provenienza degli articoli verrà disposto l’immediato sgombero del posto.

I posti che risulteranno liberi entro le 9.30 e quelli dei rinunciatari verranno riassegnati dalle 8 alle 10 di domenica15 maggio. È necessario presentarsi all'ingresso del Comune in Piazza Vittorio Veneto, muniti di un documento di identità.


Si parla di