Eventi

Serata in onore di Francesco Nuti: andata, caduta e ritorno

L’evento prodotto dalla casa di produzione cinematografica fiorentina Ecoframes con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo nasce per rendere omaggio all’attore e regista pratese

Francesco Nuti

Anteprima nazionale dello spettacolo teatrale musicale tratto dall'autobiografia di Francesco Nuti “SONO UN BRAVO RAGAZZO” a cura di Giovanni Nuti ed edito da Rizzoli. L’evento prodotto dalla casa di Produzione Cinematografica Fiorentina Ecoframes con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo nasce per rendere omaggio all’attore e regista Pratese.
 
Scritto e diretto dal giovane regista e sceneggiatore romano Valerio Groppa, interprete Nicola Pecci attore e cantante pratese, con le musiche di Giovanni e Francesco Nuti eseguite dal vivo da un orchestra di sei elementi diretti dal Maestro Marco Baracchino.
L'evento si svolgerà il 5 Agosto 2014. Nella splendida cornice del Castello Pasquini a Castiglioncello (LI) alle ore 21.15. Ospite Giovanni Nuti, mentre il fratello Francesco Nuti ha preparato una sorpresa per il pubblico presente.