Eventi

Sanremo trend festival all'Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe Firenze ospiterà la finale di Sanremo Trend Festival il prossimo 19 agosto. 9 band in gara che si contenderanno 3 accessi alle finali nazionali di settembre al Teatro Ariston di Sanremo.

Grazie a Sanremo Rock, infatti, gli artisti emergenti hanno l’occasione di firmare il loro primo contratto discografico, registrare videoclip professionali, ottenere date live fra cui open act per artisti nazionali e internazionali, aprire un proprio canale Vydo, fare promozione radio e tv. 

Quest’anno le Finali Nazionali della 35esima edizione del Festival si terranno a Sanremo presso il Teatro Ariston dal 5 al 9 Settembre 2022. Questa fase del Festival è riservata ai Concorrenti che hanno superato la Finale Ragionale. I Finalisti Nazionali si scontreranno attraverso una esibizione live davanti alla Giuria, scelta insindacabilmente da NE e la cui decisione è inappellabile, che decreterà i Concorrenti della Finalissima (10 per il Festival Rock e 10 per il Festival Trend) che si terrà al Teatro Ariston il 10 Settembre 2022. 

Durante la Finalissima, la Giuria decreterà i Vincitori del 35° Festival in ciascuno dei due Festival, ovvero Festival Rock e Festival Trend. 


Si parla di