Eventi

Rari Bar Bistrot, musica live e mercatino artigianale

Domenica 2 ottobre riparte la stagione di "Autentica" in una delle terrazze più belle di Firenze, quella della Rari Bar Bistrot.
Una giornata all'insegna della buona musica, di evoluzioni di B-boy, writers, designer e mercati artigiani.

L'ingresso è gratuito, cisarà "area cibo", un urban market, live painting ed esibizioni di breakdance.

Questi gli ospiti

HERRERA
Producer e rapper pisano, Herrera è attivo sulla scena hip hop da metà anni novanta. Conosciuto ai più come produttore musicale per artisti come Mastino, Speaker Cenzou, Sangue Mostro o i losangelini Rebels To The Grain.

PEZZONE
Daniele Guidi AKA Pezzone classe 1980.
Pezzone si appassiona alla cultura Hip Hop agli inizi degli anni ‘90 frequentando le jam “Panico Totale” che si svolgevano a Pisa in quegli anni, l'amore per l’Hip Hop si consolida grazie ai ripetuti soggiorni a Taranto, città di origine del padre, dove, negli anni 90, la musica rap grazie alla combinazione con il reggae, è molto diffusa.
Inizia a scrivere le prime rime nel 1997 e nel 2000 acquista il suo primo campionatore MPC dedicandosi a produrre beats.

LED
Luca Miniati, in arte LED, è nato a Firenze nel 1971, ha iniziato lo studio della Break Dance nel 1981 conseguendo nell’arco di dieci anni il titolo di campione italiano di Break Dance, Electric Boogie e Hip Hop e due volte campione del mondo oltre ad essere vincitore di famosi premi nella disciplina.


Si parla di