Eventi

Raf Tozzi, il nuovo concerto a Firenze. Il concerto è stato rimandato a aprile 2022

Si informa che il concerto di Raf e Umberto Tozzi in programma per il 24 febbraio al Teatro Verdi di Firenze è stato rimandato al 26 aprile 2022. Lo spettacolo è stato rimandato a causa di un malore di Tozzi per il quale ha ricevuto una prognosi di 10 giorni di riposo assoluto. Nella comunicazione si legge che "l’artista al momento sta bene e ha già iniziato il suo periodo di riposo".

Ricordiamo che il concerto è sold out. I biglietti già acquistati in prevendita per questi concerti restano validi per le nuove date.

Aggiornamento delle 18:08 del 17 febbraio

Si informa che il concerto di Raf e Umberto Tozzi inizialmente previsto per questa sera, giovedì 18 novembre, al Teatro Verdi di Firenze è stato rinviato al 24 febbraio 2022, a causa di una forte influenza di Umberto Tozzi (si specifica che si tratta di un’influenza stagionale e che l’artista si è già sottoposto al tampone per diagnosi COVID-19 risultando negativo allo stesso).

 I biglietti già acquistati in prevendita per questo concerto restano validi per la nuova data del 24 febbraio 2022 al Teatro Verdi di Firenze.

L'evento in origine doveva essere il 17 maggio, a causa del coronavirus era stato rimandato al 17 maggio 2020 e poi al 18 novembre 2021.

Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria, in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”.

Biglietti


Si parla di