Eventi

"Pop out to reality" - vintage fashion aperitivo al Fly

Martedì 13 febbraio, dalle 18 alle 21, in Borgo Pinti 20r, FLY - Fashion Loves You, il negozio-laboratorio creativo associato alla Fondazione Palazzi - Florence Association for International Education, propone un evento organizzato dagli studenti dei corsi di moda della Florence University of the Arts: POP OUT TO REALITY.

Una notte glamour, coloratissima, che comprenderà tante attività, come un foto stand, per immortalare il pubblico sotto i riflettori, tanta musica, drink personalizzati per la serata, ed una rivisitazione in chiave Apicius di alcuni assaggi "junk food" preparata dagli studenti di Apicius - International School of Hospitality.
Il ricco programma prevede anche un angolo interattivo dove il pubblico potrà cimentarsi nell’esprimere le proprie idee, soprattutto quelle più colorate, lo “Speak Your Mind Corner”, allestito per l’occasione.

Tutti i dettagli dell'evento sono coordinati e svolti dagli studenti FUA e coinvolgono i corsi di diverse facoltà e dipartimenti di FUA, come Apicius International School of Hospitality, Digital Imaging and Visual Arts, Intro to Fashion Photography, Digital Graphic Illustration, Fashion and Accessory Studies and Technology, Visual Merchandise and Display, Fashion Buying Strategies, Fashion Retail Management Experiential Learning, International School of Business e di Fashion Marketing.

FLY Fashion Loves You
FLY è un laboratorio didattico e aperto al pubblico, che propone, senza scopi di lucro, con la formula del conto vendita, giovani designer emergenti, abiti vintage griffati e pezzi unici realizzati dagli studenti FAST Fashion and Accessories Studies & Technology, dipartimento accademico attivo nel settore della moda appartenente a FUA.
FLY è continuamente alla ricerca di nuovi talenti – dai giovani designer che hanno già la propria linea, allo studente trasferitosi a Firenze per imparare i mestieri del settore.

FUA The Florence University of the Arts
FUA, con le sue 9 facoltà nel centro storico di Firenze, ha 7 sedi all'avanguardia, tra cui vere e proprie finestre aperte sulla città e veri esempi di integrazione: un ristorante, una pasticceria, una casa editrice, due gallerie d’arte e di design, un negozio di moda, gestiti interamente dai propri studenti, senza scopo di lucro, con la formula dell'Experiential Learning. 

POP OUT TO REALITY
13 febbraio 2018 dalle 18 alle 21
FLY Fashion Loves You
Borgo Pinti 20r
Info: + 055 260209
Ingresso libero


Allegati

Si parla di