rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Viabilità

Pitti Uomo 105, iniziate le operazioni di smontaggio

Porteranno modifiche alla viabilità fino a domani

Sono iniziate le operazioni di smontaggio della 105° edizione di Pitti Uomo che oggi vede il suo ultimo giorno. Le operazioni porteranno modifiche alla viabilità. Vediamole nello specifico.

Ai provvedimenti di ieri coi divieti di sosta e transito - con deroga per i mezzi interessati alle operazioni di disallestimento - in viale Strozzi lato piazzale Montelungo dal sottopasso Belfiore al sottopasso Rosselli e in via Caduti di Nassiriya,  oggi fino alle 19 si aggiungeranno quelli per la rampa Spadolini e in viale Strozzi tra via Lorenzo il Magnifico e largo Martiri delle Foibe lato abitazioni, con revoca delle fermate del trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano.

Fino alle 24 di sabato saranno in vigore divieti di transito e sosta in piazzale Bambine e Bambini di Beslan e in viale Strozzi per le rampe di accesso e uscita dal piazzale. Inoltre, in viale Strozzi, sul controviale interno lato Fortezza da piazzale Montelungo all’ingresso principale della Fortezza, sarà istituita una pista pedo/ciclabile e consentita in deroga la sosta per i mezzi per il disallestimento, taxi, Ncc e altri autorizzati.

Saranno nuovamente in vigore i divieti di sosta e transito in viale Strozzi nella corsia asfaltata del giardino Calipari che congiunge viale Strozzi, lato Porta Mugnone, con viale Strozzi, lato piazzale Montelungo, con deroga per i mezzi autorizzati. Eguali provvedimenti anche in piazzale Caduti dell’Egeo con eccezione per la pista ciclabile. 

Continua a leggere su FirenzeToday

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitti Uomo 105, iniziate le operazioni di smontaggio

FirenzeToday è in caricamento