rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Pitti Uomo 105, ecco i nuovi sex toys di lusso FOTO/VIDEO

Il brand svedese Lelo presenta le novità per adulti

All'arsenale non c'è più l'artiglieria ma ci sono i giochi. Per adulti. Negli spazi espositivi della 105° edizione di Pitti Uomo all'arsenale infatti, tra il superstyling e il vintage, in mezzo alle nuove collezioni di borse, giacche, orologi, camicie e pantaloni potrete trovare anche la nuova linea di sex toys. Anche quest'anno infatti il brand svedese Lelo ha confermato la sua presenza, portando le sue nuove idee che hanno preso forma.

Per tutti i gusti

Il brand svedese, lancia quest'anno oggetti per tutti i gusti, sia per l'uomo che per la donna. "Come prima novità - spiega Monica Vinco, Marcomms Manager Italia di Lelo - abbiamo lanciato una versione da viaggio del nostro sex toys più famoso che usa le onde soniche per stimolare con diverse modalità e intensità in base alle preferenze. Poi uno stimolatore con un movimento che ricorda l'archetto di un violino, come se scorresse lungo le sue perle. E infine, proprio in questi giorni, lanciamo la nuova versione di un nostro toys, uno stimolatore, comandabile sia con telecomando che dalla app".

Come mai un sex toys di lusso

Quel che viene da chiedersi, è perché un sex toys di lusso. "L'idea per cui è nata questa azienda 20 anni fa - sottolinea Vinco - è stata per portare i sex toys fuori dal mondo nascosto, dove per nascosto si intende anche nell'armadio. L'idea è di creare oggetti belli che possano essere mostrati e si lega al fatto che di sessualità è giusto parlare e non esistono tabù". Prezzo? "Il prezzo medio è intorno ai 150 euro con la prima gamma che parte dai 70 euro e va a salire". 

Pitti Uomo 105, sex toys

Continua a leggere su FirenzeToday

Si parla di

Video popolari

Pitti Uomo 105, ecco i nuovi sex toys di lusso FOTO/VIDEO

FirenzeToday è in caricamento