rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Pitti Uomo 105, tra i più fotografati c'è un dipendente comunale / VIDEO

Augusto Ferretti, 52enne aretino, coi suoi look stravaganti sta attirando l'attenzione di tutti alla Fortezza

Chi è alla 105 edizione di Pitti Uomo, lo ha notato sicuramente: coi suoi look eccentrici infatti attira l'attenzione di tutti, fotografi e non. Ma non è un modello. È un dipendente comunale di Arezzo che in questi giorni, alla Fortezza da Basso, sta dando sfogo al suo estro. Parliamo di Augusto Ferretti, 52enne aretino che sta calamitando l'attenzione di tutti i presenti alla kermesse.

Lavora nel pubblico

Se i più vedendolo possono pensare a una persona che fa un lavoro fuori dagli schemi, vanno fuori strada. “Nella vita sono completamente diverso – spiega Ferretti - Sono un impiegato pubblico che lavora nel settore degli uffici finanziari, tra bilanci, contabilità, numeri.. come dico sempre: uno più uno deve fare due. Invece nella moda metto in mostra il mio estro, creo, mischio, senza paura di osare”.

Perché la moda

La moda quindi, probabilmente è un po' un modo per uscire dalla quotidianità dei numeri. “Per me la moda è divertimento, è passione – sottolinea Ferretti - È un modo anche per indossare cose che vanno un po' oltre l'indossare comune. Osare non è mai semplice ma alla fine è divertente: l'importante è avere personalità. Anche nella moda”.

Continua a leggere su FirenzeToday

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Si parla di

Video popolari

Pitti Uomo 105, tra i più fotografati c'è un dipendente comunale / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento