Eventi

Piero Pelù torna in concerto a Firenze

Piero Pelù sarà in concerto all'Ultravox Arena per un concerto che l’artista annuncia “esplosivo”. L'appuntamento è per giovedì 16 settembre.

Aggiornamento del 15 settembre

A causa del maltempo previsto, il concerto di Piero Pelù, inizialmente previsto per giovedì 16 settembre all’ Ultravox Festival - Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale di Firenze, è posticipato a venerdì 24 settembre.

Ultravox Firenze è nel parco delle Cascine. Prima e dopo gli spettacoli si gustano aperitivi, pizze, cene indiane e altre delizie, comodamente seduti ai tavoli o in pieno relax sulle chaise longue. Con il sostegno di Publiacqua, Unicoop Firenze, Estra. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze.

COME ARRIVARE -  Ultravox Firenze si trova nel Prato delle Cornacchie del Parco delle Cascine, in un’area interdetta al traffico. Dalle ore 18 alle 24,30 (fino alle 2 di notte al venerdì e sabato) è in funzione la Navetta L.C. Ataf che, a ciclo continuo e con partenza dal Piazzale Jefferson (in prossimità della fermata della Tramvia Cascine) collega le diverse aree del parco. La fermata per Ultravox Firenze è viale dell’Aeronautica.
In auto: si consiglia di parcheggiare al Piazzale delle Cascine e prendere la navetta alla fermata Piazzale delle Cascine.
In bici: da Piazzale delle Cascine percorrere tutto il Viale dell’Aeronautica e da lì imboccare il viale Florence Nightingale.
E’ inoltre disponibile presso il Piazzale delle Cascine un servizio di noleggio di motorini elettrici con i quali si può arrivare alla rotonda del Pegaso (termine del Viale dell’Aeronautica).


Si parla di