Eventi

Pegaso film festival: il concorso internazionale di corti torna il 28 aprile

Pegaso Film Festival, concorso internazionale di cortometraggi promosso da Associazione Culturale One4ll, dopo il successo del sua prima edizione torna in chiave ibrida cioè sia online che dal vivo. Un evento esclusivo e totalmente gratuito in cui i partecipanti potranno interagire e fare networking anche online.

L'evento online, Visioni&Incontri, si svolgerà dal 28 al 30 aprile, dalle ore 19:30. Attraverso la piattaforma Hopin sarà possibile scoprire i 21 cortometraggi in concorso, ascoltare le storie e le esperienze dei nostri ospiti speciali e votare il cortometraggio che più ci ha colpito per assegnare il Premio del Pubblico.

L'evento si chiuderà in presenza il 2 maggio alle ore 19:15 all'UCI Cinema di Firenze per l'esclusiva AWARD NIGHT. Durante la serata sarà presente la giuria e il comitato di selezione che consegnerà i premi ai cortometraggi vincitori, alcuni dei quali saranno proiettati. Inoltre vi saranno le Visioni Extra, tre cortometraggi fuori concorso provenienti dal territorio toscano: Un giorno di Luce di Matteo Vanni, La stanza più fredda di Francesco Rossi e O. di Francesco Bruschettini. Ingresso gratuito ma necessaria la prenotazione.

VISIONI&INCONTRI (evento online)
DATE: 28-30 aprile
LOCATION: Hopin
LINK REGISTRAZIONE: https://bit.ly/3LXFmvF

AWARD NIGHT
DATA: 02 maggio
LOCATION: UCI CINEMA FIRENZE Via del Cavalaccio
LINK PRENOTAZIONE: https://bit.ly/3uFjUpO


Si parla di