Eventi

Il paese dei Balocchi: street food, burattini e giostre

Una manifestazione per tutta la famiglia con spettacoli per grandi e piccini a cura della scuola di ballo Max Ballet che ogni giorno sul palco porterà eventi con costumi Walt Disney e fantastici figuranti,Il Paese dei Balocchi, Tributo a Raffaella Carrà Show con serata danzante, Spettacolo MBA " Musical Got Talent" concorso di canto e audizione. Il Quartiere San Donato Firenze si trasformerà come per magia, nel Paese dei Balocchi dal 13 al 16 ottobre.

Ci saranno banchi di giochi, giocattoli, Play Station, Subbuteo, giocattoli vintage giapponesi, camioncini pubblicitari in miniatura da collezione, personaggi Disney giostre, gonfiabili, tiro a segno, calcietto, pungibaal e la pesca con le paperelle...teatrino, truccabimbi e palloncini per i quattro giorni. E domenica mattina grande spettacolo di Giulivo Show (plurivincitore di premi nazionali di giocoleria) con la palla magica che incanterà grandi e piccini. Slump Cartoon cover Band ,scuole di ballo che presentano Samba, capoeira, balli Latini, danza del ventre, HipHop, Standard, Boogie woogie, Swing e tanto altro. Sarà presente“Energia al Cubo” ed è realizzato da Ancitel Energia & Ambiente, in collaborazione con Alia Servizi Ambientali e con Erion Energy. La finalità del progetto è l’incremento della corretta raccolta di rifiuti provenienti da pile e accumulatori, assicurandone una valida gestione del fine vita fino al trattamento finale e limitandone la pericolosità per gli ecosistemi e in ambito famigliare. Un progetto ambizioso rivolto ai bambini e alle loro famiglie.

Appuntamento anche con il gusto con piatti vietnamiti, marocchini, ma anche di casa nostra con polenta in tutte le salse, anche alla spina, specialità lucchesi, dolci siciliani, arrosticino abruzzese, hamburger anche di cinghiale, Hot dog, piadine e cappelletti romagnoli, carrettino del gelato artigianale, cioccolata calda, caffe e poi crepes, bomboloni e molta birra.

info:3484410579

https://www.facebook.com/photo/?fbid=514722257323267&set=a.514722210656605
https://www.facebook.com/photo/?fbid=514722257323267&set=a.514722210656605


Si parla di