Eventi

Opera, degustazioni e arte aspettando i fuochi di San Giovanni

Il cuore di San Frediano non è più un parcheggio a cielo aperto, ma un luogo da vivere,con alberi e panchine. L’avevamo promesso, l’abbiamo fatto“ (Sindaco Dario Nardella)

Domenica 24 giugno, in occasione della riapertura di Piazza del Carmine, dopo la riqualificazione che restituisce questo importante luogo dell’Oltrano a spazio ordinato fruibile da parte dei cittadini e in concomitanza con la festa patronale di San Giovanni l’associazione Sound of Tuscany organizza una serata di gala nel giardino di Palazzo Rospigliosi Pallavicini in Piazza del Carmine 21.
Il concerto di San Giovanni prevedrà arie e Lieder della grande musica da salotto italiana ed europea dal ‘700 al ‘900. Il prezzo dell’evento per i residenti di Firenze e Provincia è di € 35 (rispetto al prezzo pieno€45) comprensivo di menu degustazioni a cura del catering biologico BIO BONO il quale servirà specialità tipiche fiorentine in tema con la serata annaffiate da una pregiata selezione di vini.

Ad arricchire l’evento anche una esposizione in giardino di opere selezionate dello scultore fiorentino Raffaello Nardi (IL FERRO CHE PARLA DELL’ANIMA).
Gli ospiti saranno come d’abitudine accolti con un brindisi di benvenuto

Si prega di confermare la propria presenza a: soundoftuscany@gmail.com
oppure al numero 328 705 64 46.


Allegati

Si parla di