Eventi

Musicalandia al Teatro Puccini per i bambini cardiopatici nel mondo

Domenica 13 novembre, alle ore 17, al Teatro Puccini di Firenze, la Compagnia dell'Oziotto, con Voice Academy, presenta la quindicesima replica di "MUSICALANDIA...e la storia della Bella e la Bestia la riscriverete voi!", dando vita ad uno spettacolo in favore dell'Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo A.I.C.I. Onlus.

Cosa è MUSICALANDIA? Un nuovo modo di fare spettacolo, un musical che però è un gioco, un gioco che riesce a tenere attenti anche i bambini, stimolando costantemente il pubblico con contaminazioni surreali ed avvincenti, imprevisti, soluzioni e finali alternativi...perchè questo è lo scopo della Compagnia dell'Oziotto: avvicinare al teatro anche i più piccoli, in modo da riunire l'intera famiglia con un unico spettacolo dove nessuno si annoierà!

E stavolta divertimento, gioco e musica si fondono in una iniziativa lodevole con l'intento di dare un contributo ad una Associazione, riconosciuta ed importante a livello internazionale, che da 23 anni ha a cuore il benessere di piccoli pazienti, provenienti dai paesi più poveri del mondo, che hanno delle patologie cardiache gravi, incurabili nei loro paesi di origine.

Con oltre 2700 interventi, 2 centri cardiochirurgici inaugurati in Siria e Camerun e 9500 diagnosi effettuate, la Onlus offre una speranza di vita a queste piccole vittime innocenti.

Non resta altro da fare che prenotare i biglietti ed entrare nel magico mondo di MUSICALANDIA, con la consapevolezza che non solo farà bene al vostro cuore, ma anche a quello di tanti bambini il cui paese di origine ha spento sogni e speranze.

Info e prenotazioni 328 8256374 - 349 4166429 - 055 3024656

ENTRATA GRATUITA PER I BAMBINI, posto unico adulti 20€.


Si parla di