Eventi

Musart 2023, torna il festival della musica e dello spettacolo in piazza Santissima Annunziata

Una foto di una passata edizione di Musart

È confermato: anche nel 2023 tornerà il Musart Festival. La kermesse diventata ormai un appuntamento fisso, e molto apprezzato, dell'Estate Fiorentina in cui arte, musica e spettacolo si fondo e regalano uno spettacolo unico in una delle piazze più belle di Firenze. 

Piazza della Santissima Annunziata tornerà ad ospitare Roberto Bolle con il suo "Roberto Bolle and Friends", evento che darà ufficialmente il via alla manifestazione estiva. Al momento è stato confermato solo un altro appuntamento quello con Stewart Copeland e il suo progetto Police Deranged for Orchestra. In scaletta pietre miliari dei Police, da “Roxanne” a “Message in a Bottle”, e altri successi dalla straordinaria produzione di Copeland. Sul palco, oltre a Copeland alla batteria, tre cantanti, un chitarrista e orchestra.

Per quanto ricorda l'offerta del Festival anche per il 2023 sono disponibili le formule Gold Package che, al biglietto di primo settore, aggiungono catering con buffet e, prima dello spettacolo, visite guidate ai luoghi d’arte legati al progetto Musart.

I concerti e gli spettacoli del Musart Festival 2023

15 luglio

Roberto Bolle

17 luglio

De Gregori e Venditti

19 luglio

Marco Masini

20 luglio

Drusilla Foer

21 luglio

Paolo Conte

24 luglio

Madame

25 luglio

Stewart Copeland

Biglietti e orari del Musart Festival 2023

Gli spettacoli inizieranno alle 21:15, consigliamo comunque di controllare al momento dell'acquisto, e i biglietti sono in vendita sito ufficiale www.musartfestival.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Info festivalmusart@gmail.com.


Si parla di