Eventi

Motomondiale 2018 al Mugello: 3mila nuovi posti

Motori rombanti tre, due, uno, via! Dall'1 al 3 giugno l'autodromo del Mugello ospita, come da tradizione, il MotoGp. Il Mugello sarà la tappa più importante del calendario iridato. Un weekend fantastico per ammirare la epiche battaglie fra i riders di tutto il mondo.

Le frecce tricolore

Promozioni

Torna anche per il 2018 la promozione per l’acquisto del biglietto valido per i tre giorni del Motomondiale rivolta ai residenti del Mugello.

Come anticipato dall’Unione dei Comuni “l’Autodromo Internazionale del Mugello in collaborazione con i Comuni e l’Unione montana dei Comuni del Mugello rinnova la promozione rivolta a tutti i cittadini mugellani, che permette di assistere alle prove e alle gare del Gran Premio d’Italia Oakley 2018, in programma dal 1 al 3 giugno, acquistando un abbonamento valido per i tre giorni dell'evento al prezzo preferenziale di 75 euro (contro i 160 euro necessari per il normale acquisto dello stesso tagliando e contro i 95 euro necessari per l’acquisto del biglietto valido per la sola domenica). Il biglietto personalizzato (recante cioè nome e cognome) potrà essere utilizzato esclusivamente dal titolare che all’ingresso del circuito dovrà esibire un documento d’identità”.

I cittadini di Borgo San Lorenzo potranno prenotare i biglietti presso la Biblioteca Comunale in Piazza Garibaldi tutti i martedì ed i giovedì in orario di apertura al pubblico ovvero dalle 9.00 alle 19.00. La scadenza della promozione è fissata al 30 aprile 2018.

Gli abbonamenti nominativi potranno essere ritirati dal 16 al 26 Maggio.

Nuovi posti per la grande richiesta

Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Italia 2018 di motociclismo e crescono anche i posti messi a disposizione vista la grande affluenza e il quasi sold out. Per questo ci saranno 3.000 nuovi posti a disposizione degli appassionati. Ricordiamo anche che domenica 15 aprile termina la prevendita iniziata il 14 dicembre scorso.


Si parla di