Eventi

MMA al teatro Obihall: ecco le belle e i vincitori della gabbia | FOTO

Si è svolto al teatro Obihall Fight Club in the Cage. Ecco le foto dei combattimenti nella gabbia e del concorso parallelo "Miss girl in the Cage"

Si è svolto ieri sera al teatro Obihall l’evento Fight Club in the Cage. La prima della gabbia a Firenze. I match disputati sono stati dieci, e non undici come previsto, in quanto un combattimento è stato rinviato per motivi precauzionali dopo un malore pre-gara di un’atleta. Il palazzetto, per l’evento patrocinato da Comune e Regione, era gremito. Tanti gli uomini a comporre la platea, anche se non mancava una cospicua componente femminile.


Oltre alle lotte si è svolta anche una seconda battaglia ma a colpi di sensualità. Sull’ottagono hanno sfilato le ragazze del Sexy Disco Excelsior, per aggiudicarsi il titolo di Miss Girl in the Cage.

Gli atleti italiani non hanno sfigurato davanti alle telecamere di Rai Sport. Tra i combattenti nostrani anche alcuni ex calcianti di parte bianca e rossa come Matteo Minonzio e l’albanese Tony Zanko.  Gli atleti si sono sfidati usando varie tecniche di lotta: gomitate, leve articolari, calci e pugni fino agli strangolamenti.  Questi i risultati dei combattimenti.

 

kg   vs  
CAT.81  Giorgio Pierini   Mattia Geri  1
  x    
CAT.82   Tony Zanco   Mika Mikaleff  
       x(lo sfidante era francese ma non quello in programma)
CAT. 70  Ouadia Tegui   Manuel Ferro
      x
CAT. 65  Michelangelo Nigiotti   Davide Baneschi
      x
CAT. 77
 Antonio Battistessa
  Nejic Srica
      x

CAT. 72 
Rafael Torres   Johnny Cecchini 
  parità  
  parità 
CAT. 70 David Dolce   Lemmy Krusic
      x
CAT. 77    Marco Manara   Jetmir Emruli
  x    
CAT. 76  Federico Spitaletto   Nimerenko Alexander
      x forfait avversario

CAT. 73 
Michele Bottai   Raymond Jarman
      x
CAT 93 Matteo Minozio   Nills Van Noord
  x