Eventi

A Firenze arriva il mercatino Vintage Kilo Sale Italy

Il mercatino temporaneo di "Vintage kilo sale Italy" fa tappa a Firenze con il suo tour in Italia che è un viaggio a ritroso nel tempo, per ripercorrere le fantastiche atmosfere degli anni 70/’80/90 alla scoperta di un’epoca ormai passata ma mai come oggi così “di moda”, con la sua particolarità di vendere i capi non a pezzo ma un tanto al kilogrammo, nel vero senso della parola: il prezzo è di euro 40 al chilo, ma non vi è nessun obbligo di fare un kg (si può acquistare anche solo  una camicia).

Saranno disponibili oltre 5.000 capi di abbigliamento vintage in 20 categorie diverse con taglie dalla Xs alla Xxl, capi di brand classici e sportivi e tanta jeanseria. Nei due giorni di temporary shop si potrà anche partecipare a un'estrazione per avere 3 kg Gratis di abbigliamento.

Come funziona

All'ingresso si ritira una borsa per riempirla dei capi scelti e provarli nei camerini, una volta deciso di acquistarli vengono pesati nelle bilance predisposte. 

L’evento sarà organizzato nel rispetto della normativa anti COVID-19 vigente: richiesto Green Pass e Mascherina FFP2. Non sarà permesso l'accesso a persone con 37,5 gradi di temperatura corporea o con sintomi di malattie respiratorie. 

La prenotazione servirà per regolare gli accessi e per accedere più velocemente all'evento. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria tramite il link eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-vintage-kilo-sale-italy-firenze-239175318817

Per gli iscritti del "Renny Club" un 10% di sconto al momento dell'acquisto in cassa. Chi non è tesserato può iscriversi collegandosi al sito  www.renny.club.


Si parla di