Eventi

We love good shopping alle Serre Torrigiani

Sabato 16 e domenica 17 dicembre torna la seconda edizione di We love good shopping, nello splendido spazio di Serre Torrigiani a Firenze. We love good shopping si propone come contenitore vitale ed elegante di eccellenze creative: uno show market che fa del bello e della creatività la propria impronta riconoscibile. L’evento, patrocinato dal Comune di Firenze, ospita quest’anno circa 30 espositori con le loro proposte di alto artigianato: abbigliamento, design, oggetti d’arredo e gioielli.  

La presentazione dell’evento sarà alla presenza della vicesindaca Cristina Giachi e delle sostenitrici dell’evento Paola Casaccino, Chiara Bonino e Serena Mannino dell’Associazione INO.

Ad animare le due giornate di shopping, un programma ricco di attività e prestigiosi momenti di incontro. Importanti proposte enogastronomiche, la presentazione di workshop dedicati ad una sana alimentazione, l’incontro con Giuseppe Ceccarelli, autore del libro “Eleganza al Maschile”, la presentazione di Replave e i laboratori dedicati ai più piccoli sono solo alcune delle attività che faranno da sfondo all’obiettivo dell’iniziativa: supportare con parte del ricavato dell’evento le attività dell’associazione AMLIB, la Comunità Amore e Libertà, creata da Don Matteo Galloni per aiutare chi si trova ad affrontare povertà estreme e difficoltà sociali.


Si parla di