Eventi

Etsy, il mercatino di Natale a Firenze

Per la prima volta Etsy Made Local arriva a Firenze organizzando un mercatino di Natale domenica 3 Dicembre. Durante l'evento sarà possibile scoprire scoprire più di 20 artigiani, designer, e artisti locali che fanno parte della community Esty. Si potranno comprare gli articoli tra cui un'ampia selezione di illustrazioni e grafiche, tessuti e abbigliamento, ceramica, articoli per la casa e gioielli. Sarà un ottima occasione per trovare regali unici e totalmente handmade, pronti da mettere sotto l'albero. 
Tutto fatto a mano, localmente.

Durante l'arco della giornata, oltre al mercato di Natale ci saranno anche workshop creativi ai quali potrai partecipare. 

Il mercatino di Natale si terrà domenica 3 Dicembre dalle 11:00 alle 17:00, e sarà ospitato in un piccola Galleria nel centro storico di Firenze, a 5 minuti di cammino dal Duomo e 10 dalla Stazione SMN.  Bottega d'Arte la Zaffera, Firenze, via guelfa 45 rosso (accanto al civico 27 nero).

Etsy
Etsy è un marketplace dove milioni di persone in tutto il mondo si riuniscono, online e offline, per comprare e vendere articoli unici e fatti a mano. Etsy Made in Italy è un’iniziativa nazionale, tenuta dalla community dei venditori Etsy e supportata da Etsy, per celebrare il Natale insieme, all'insegna dell'artigianato locale. Per il primo anno Firenze prende parte attiva ad Etsy Made in Italy organizzando un mercatino di Natale durante Domenica 3 Dicembre, dando cosi l'opportunità agli abitanti del luogo di scoprire la ricchezza creativa e artigianale del proprio territorio. #EtsyMadeInItaly #EtsyMadeInFirenze

INFO
Email: bottegadartelazaffera@gmail.com
Tel: 339 3657266 Giorgia


Si parla di