Eventi

Mercatino di Natale 2018 dell'Associazione Tumori Toscana

Hotel Albani Firenze 7-9 dicembre 2018 Patrocinato da Regione Toscana e Comune di Firenze, Torna il Mercatino di Natele dell’Associazione Tumori Toscana che si terrà dal 7 al 9 Dicembre (9.30 -19.30) nella location dell’Hotel Albani Firenze (Via Fiume, 12 Firenze); una sede di grande fascino per questa iniziativa giunta ormai alla diciottesima edizione che ogni anno richiama centinaia di visitatori.

Tanti, come sempre, i nomi delle grandi griffe presenti, fra cui Gucci, Ferragamo, Prada, Armani, Ermanno Scervino, Stefano Ricci, Emilio Pucci, Caffè Noir e tanti altri ancora che da anni aderiscono donando i loro prodotti.

La novità di quest’anno sarà l’angolo vintage con tante proposte interessanti di abbigliamento ed accessori del passato.

Domenica 9 dicembre il Coro Harmonia Cantata rallegrerà l’atmosfera con una selezione dei più famosi canti natalizi.

“Il Mercatino di Natale è un appuntamento tradizionale, ed è uno dei più seguiti e partecipati fra quelli in programma – dichiara Giuseppe Spinelli, Presidente dell’A.T.T. – è una cosa molto bella che ogni anno centinaia di persone scelgano il nostro Bazar per fare un regalo solidale e sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerto ai malati che ogni giorno seguiamo su Firenze, Prato e Pistoia”.

“Il nostro obiettivo –prosegue Spinelli è che nessun malato debba mai sentirsi solo, ciò vale sempre ma ancora di più a Natale, quando chi attraversa un momento difficile come la malattia oncologica ha bisogno di un supporto non solo medico ma anche affettivo e psicologico”. “Il mio augurio – conclude Spinelli- è che grazie a tutti coloro che verranno al nostro Mercatino l’A.T.T. possa regalare un Natale più sereno ai pazienti e alle loro famiglie”.

Info: A.T.T. 055 24 66 666


Si parla di