Eventi

Mercatino Aspettando il Natale nello spazio ICLAB

Sabato 24 novembre arte, enogastronomia, cosmetici, moda e accessori si mescolano in un tripudio di colori, profumi e delizie tra i banchi del moderno spazio espositivo ICLAB facilmente raggiungibile dal centro di Firenze (Viale Guidoni 103).

L’occasione giusta è alle porte con la mostra mercato “Aspettando il Natale” promossa da Life Beyond Tourism®: un’esposizione dei migliori prodotti artigianali presentati dalle numerose aziende che hanno già aderito al Movimento Life Beyond Tourism che dà l’opportunità di incontrare le realtà locali e gli artigiani per riscoprire le antiche tradizioni e la ricchezza del “fatto a mano”.

Il 24 novembre 2018 dalle 10.00 alle 19.00 si potrà curiosare tra i banchi ed effettuare un originale shopping prenatalizio acquistando i manufatti degli espositori tra un’ampia varietà di idee regalo, prodotti unici e di altissima qualità, frutto della creatività di artigiani e produttori italiani.

La mostra mercato, ad ingresso gratuito, sarà un’occasione per conoscere l’offerta del territorio tra prodotti agroalimentari, biologici, pasticceria, vini, creazioni artistiche, artigianato, ceramiche e mosaici, gioielli, prodotti cosmetici, moda e pelletteria.
Una giornata da dedicare alle eccellenze artigianali fiorentine potendo scegliere per i propri regali di Natale i migliori prodotti locali, entrando in contatto con gli artigiani che, orgogliosi del proprio lavoro che si tramanda da generazioni, condivideranno anche qualche trucco del mestiere e l’originalità delle proprie produzioni.
L’iniziativa è organizzata dal Movimento Life Beyond Tourism per ospitare le espressioni della nostra migliore tradizione produttiva, artigianale e artistica.
 


Si parla di