Eventi

Il mercatino dei libri usati: scambio di volumi e libri da 1 euro

Torna il consueto appuntamento mensile con "La Bancarella della Fucini": il mercatino dei libri usati dove chiunque può comprare, scambiare e portare volumi che non utilizza più.

Tanti volumi vi aspettano sabato 9 giugno, dalle 17 alle 20, nei locali della Ex macelleria, in Via dei Neri, 17, a Empoli accanto all’ingresso della biblioteca comunale ‘Renato Fucini’. La ‘Bancarella’ è realizzata in collaborazione con l’associazione Lilliput di Empoli.

Come funziona
Il regolamento è semplice: hai libri in casa che hai già letto e che pensi di non leggere più? Hai bisogno di fare spazio per i nuovi libri che hai comprato, ma non vuoi buttare via i libri più vecchi? Portali alla tua biblioteca! Se sono in buono stato, saranno utilizzati per la bancarella.

Se si vuole scambiare dei libri: chi vorrà partecipare potrà portare quanti libri vuole, in buone condizioni, ma ne potrà prendere al massimo cinque.

Se si vuole prendere dei libri, si può fare con un’offerta libera minimo di 1,00 euro a libro. Infine alla "Bancarella" si potranno trovare nche molti libri a prezzi scontati.

Informazioni e contatti
Biblioteca “Renato Fucini di Empoli”
0571-757840, biblioteca@comune.empoli.fi.it; oppure associazione Lilliput di Empoli, email info@nonlobuttovia.net


Si parla di