Eventi

Mercanzie in Piazza

Mercanzie in Piazza si rinnova. L'appuntamento di marzo a San Piero a Sieve, il 10 marzo, si sposta in via Provinciale.

Il mercato dell'artigianato, antiquariato e svuota cantine - realizzato con il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero e dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello e grazie all'impegno dei volontari della Proloco di San Piero a Sieve -  si svolgerà dalle 9:00.

All’interno dell’iniziativa si inserisce lo Svuota cantine, che vuole porre l'accento sui temi del riuso e riciclo, dando a chiunque volesse partecipare la possibilità di farlo vendendo o scambiando i propri oggetti. Inoltre si potrà pranzare e fare merenda presso gli esercizi commerciali presenti nell’area.

A rendere ancora più festoso il clima, un'autentica fiera di paese che ogni mese coinvolgerà sia i grandi sia i piccoli, unendo il divertimento alla possibilità di addentrarsi tra le bancarelle che punteggeranno il comune mugellano ai piedi della Fortezza. In particolare in questa occasione, sarà l’animazione di Party 4 All a deliziare la platea con il proprio laboratorio e spettacolo, che dalle 15 accenderà la fantasia dei visitatori della manifestazione ed in particolare dei bambini. 


Si parla di