Eventi

Launc party "Hey Barista" a cura di Oatlyt

Venerdì 5 maggio 2023 ospitiamo il lancio del nuovo magazine di Oatly, Hey Barista. Un progetto che nasce con l’intento di costruire una community vibrante, una nuova piattaforma che connetta il mondo della caffetteria e dei suoi operatori a quello dell’arte e dell’artigianato. L’iniziativa di Oatly condivide molte delle istanze di Street Levels Gallery: conoscere le realtà del territorio per generare proposte culturali ibride, capaci di intercettare pubblici diversi e di farli incontrare all’interno della stessa occasione. E così i coffee lovers, i devoti della birra artigianale, i seguaci della stampa serigrafica, gli artisti e i cittadini curiosi troveranno in via Palazzuolo 74a/r una serata vivace e insolita, la prima delle molte che Oatly proporrà nei prossimi mesi in città!

Dalle 17 alle 23, in galleria accadranno tante cose diverse. Il pubblico potrà sperimentare il cupping - metodo di assaggio del caffè alla brasiliana - con le varie torrefazioni fiorentine ospitate; la live session di serigrafia insieme a Colla per portarsi a casa la propria shopperina o stampa; il live painting per la creazione di cartoline personalizzate con l’artista Leonardo Santetti; il dj set a cura di Cantefunk; l’offerta di birre artigianali di Piccolo Birrificio Clandestino.

Le torrefazioni ospitate per questo evento speciale saranno: D612 Coffee Roasters, Ditta Artigianale, La Marzocco e Coffee Mantra.

Ingresso gratuito

Informazioni:

info@streetlevelsgallery.com
s.bonacchi@streetlevelsgallery.com


Si parla di