Eventi

"Insopportabilmente Donna": Tess Masazza al Teatro Puccini

Sbalzi d’umore, prova costume, diete… Pregi e i difetti del mondo femminile, filtrati attraverso l’energia, la comicità e l’autoironia di Tess Masazza. L’attrice, comedian e YouTuber approda mercoledì 12 aprile al Teatro Puccini di Firenze e porta con sé “Insopportabilmente Donna”, spettacolo teatrale che ha riscosso grande successo di pubblico e critica. La data segna l’inizio del nuovo tour, che dopo Firenze proseguirà a Lanciano, Roma, Torino e Milano.

Nello spettacolo teatrale, di cui Tess Masazza è anche autrice, prendono vita i suoi divertenti personaggi in una messinscena colorata e ricca di sorprese, accompagnando lo spettatore in un racconto allegro e coinvolgente.

Capace di generare con la sola webserie “Insopportabilmente Donna” oltre 500 milioni di views, Tess Masazza conquista spazi anche fuori dal web: prima su Sky, poi su Radio Deejay, e infine in Rai. Nel 2017 arriva la prima esperienza cinematografica, con il film “Poveri ma Ricchissimi”, prodotto da Wild Side.

Nel 2019 Tess debutta con la sua prima commedia teatrale “Insopportabilmente Donna”, con spettacoli di successo che replicherà nel 2021 e di cui è anche autrice. Nello stesso anno torna sul grande schermo, diretta da Francesco Mandelli in “Notti in Bianco”, “Baci a Colazione”, e partecipa alla seconda edizione di “LOL - chi Ride è Fuori”, a febbraio 2022 su Amazon Prime Video. A maggio 2022 Tess Masazza riporta il suo spettacolo “Insopportabilmente Donna” in scena per un’altra stagione nei teatri.


Si parla di