Eventi

Ingorgo Sonoro, tutte le informazioni

Sabato 7 Luglio dalle 18 alle 3 di notte torna Ingorgo Sonoro. Otto ore di musica no stop con oltre 20 dj e musica live che si alterneranno su sette palchi contraddistinti da generi musicali diversi e personalizzati.

Nella piazza principale sarà organizzato un "Aperingorgo" con l'intrattenimento di Radio Sieve, artisti vari, bar, food truck Zone, mercatino etnico e zona decompressione. Oltre 20 tra i migliori dj della Toscana si alterneranno in 7 postazioni con differenti generi musicali.

Anche quest'anno l'ingresso sarà a pagamento: 2,00 euro.

Agli ingressi, controllati da stewart, verrà consegnato un braccialetto numerato che darà così la possibilità di tenere sotto controllo anche i numeri di accesso consentiti.

L’ingresso, con bigliettazione SIAE, è un contributo per sostenere le ingenti spese per la messa in opera delle prescrizioni dettate dalla "circolare Gabrielli".

Zona decompressione

Confermata anche per il 2018 la realizzazione di una "zona decompressione" presso lo spazio dell’Area Feste (adiacente al centro storico e al cuore della festa) comodamente raggiungibile a piedi dalla zona della festa. Dalle 3.00, prima di rimettersi alla guida, sarà possibile rilassarsi facendo colazione con pizze, cappuccini e brioches e ascoltando lounge music.

Programma

Dalle 18.00: Apertura mercato etnico/gastronomico nell'area dei Giardini. 

Dalle 19: Aperingorgo in Piazza Centrale. Start alla musica in tutte le postazioni dj e intrattenimento di "Radio Sieve" fino alle 21 sul Palco Centrale.

Dalle 19 alle 3.00: Apertura Bar Ingorgo Sonoro e palco live.

Dalle 3.00 alle 4.00: Apertura Area Relax presso Area Feste di via Roma con Lounge Music e possibilità di fare colazione con pizze, cornetti e cappuccini.

Evento Facebook


Si parla di