Eventi

“In Villa con gli Artigiani”

Torna a Firenze l'atteso appuntamento di Strana.mente events “ IN VILLA CON GLI ARTIGIANI “, mostra mercato di alto artigianato.
SABATO 7 e DOMENICA 8 APRILE la splendida cornice di VILLA LE PIAZZOLE al Poggio Imperiale farà da sfondo all'ottava edizione della due-giorni di shopping di qualità e ricerca con esposizione di bijoux e gioielli, abbigliamento e accessori, profumi e cosmesi, oggettistica per la casa, complementi d'arredo e prodotti alimentari di qualità.
La presenza di una zona ristoro nell'area teatro e angoli relax nei giardini della villa daranno la possibilità di gustarsi con calma la manifestazione, trascorrendo piacevolmente la giornata tra artigiani d'eccellenza e eventi collaterali particolari e interessanti, in un ambiente curato ed ospitale.

Eventi collaterali accompagneranno lo svolgersi della manifestazione : nel giardino segreto
“Raccontare il Tè” con Vania Coveri Tea Teller che vi introdurrà nell'affascinante mondo del tè. Degustazioni gratuite al mattino, Cerimonie del Tè (su prenotazione) al pomeriggio.
Sempre nel giardino segreto classi di GYROKINESIS® a cura dello Studio 3 Firenze durante le due giornate.
Per il connubio con l'arte, sempre presente nei nostri eventi, questa edizione ospiterà la mostra di pittura “ EFFE “ il Femminile nella pittura di Rita Pedullà.

Sabato 7 alle ore 15.00 presentazione del libro The “O”- L'Organizzazione Acqua libera di Achille Vincenzo Benegiamo.
Domenica 8 sflilata di moda degli Ateliers presenti alla mostra.
Sabato e domenica alle ore 16.00 visite guidate alle parti storiche della villa a cura dell'Associazione Culturale Akropolis.
Per i più piccoli laboratori di decorazione arnie e creazione di candele con cera da telaio a cura dell'Apicoltura biologica Fiordafiore.
Nella cantina degustazioni di vino e olio di Villa le Piazzole.

Sarà presente come ospite alla manifestazione l'Associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia.

Zona Food nell'area teatro per tutta la durata dell'evento. Gli Street Trucks Panino Tondo, La Pentolina, Pesce Pane e Birrificio artigianale delizieranno il vostro palato dalla colazione al pranzo fino all'aperitivo serale.


“In Villa con gli Artigiani”
Villa le Piazzole Via G. Silvani 149/a Firenze
Sabato 7 e Domenica 8 Aprile 2018 dalle 10.30/20.00.
info : 333 2521819 329 8056528 strana.mente@live.it
INGRESSO LIBERO -ampio parcheggio interno con navetta.
Fermata Ataf Campi Lunghi linea 36 da Stazione S.M.N.


Si parla di