Eventi

Torna la magia de "Il mago di Oz" al teatro Puccini

Alla sua quinta stagione lo spettacolo ha conquistato il pubblico di grandi e bambini in tutta Italia, in un adattamento capace di stupire senza mai tradire le aspettative di chi ha sognato sulle pagine del celebre romanzo dello scrittore L. Frank Baum: “The Wizard of Oz”.

La distribuzione e la produzione per la stagione 2017/18 vengono affidate a KHORAteatro, compagnia di produzione Teatrale di Alessandro Preziosi, Tommaso Mattei e Aldo Allegrini, in collaborazione con ENTR'ARTe.

La regia rimane quella di Italo Dall’Orto, che insieme a Luca Ventura, interprete in scena di OZ, hanno curato il riallestimento e il nuovo cast! Dorothy, da sempre interpretata dalla giovane ma potente Gea Dall'Orto vedrà anche il debutto della piccolissima Elena Chelazzi (in scena domenica 10 alle ore 16.45), sarà capace di rapire il pubblico trascinandolo con sé in un viaggio di avventure e colori; verrà accompagnata nel suo viaggio di ritorno a casa da tre personaggi: lo Spaventapasseri (David Bianchi), l’Uomo di Latta e il Leone (Daniele Paoloni e Danilo Cortellessa), insieme a loro incontrerà la Strega dell’Ovest (Erika Giansanti), Glinda (Federica Valloni) e gli altri personaggi della storia.

Biglietti

 


Si parla di