Eventi

Halloween all'Hard Rock con l'horror movies live show

Ad Halloween, al calare delle tenebre, Hard Rock Cafe Firenze si trasforma in un cinema dell'orrore con i grandi protagonisti dei più famosi Horror Movies, la porta d'ingresso del locale sarà la soglia che separa il mondo degli incubi e della fantasia dalla realtà per prendere vita e partecipare a quello che sarà ricordato come un Party davvero memorabile.

Pertanto non abbiate timore se noterete Edward Mani di Forbice, Jason, Morticia Addams o Samara aggirarsi tra i tavoli, i mostri di celluloide possono essere terrificanti ma sono innocui.

Cena, animazione, ospiti speciali e musica dal vivo.

MENU: Disponibili due turni di cena con menu dedicato € 30 e € 35 alle ore 19:30 oppure alle ore 21:30.

MAKE-UP CORNER a cura di NICLA a partire dalle ore 19:30 alle 22:30 per i clienti che hanno prenotato lo speciale menu (promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento dell’arrivo al ristorante).

ANIMAZIONE a cura del progetto Brain Cult, Cosplay e performance by Nerd Artist. Dalla nascita della macchina da presa, abbiamo imprigionato i nostri orrori nello schermo... Ma attenzione: la notte di Halloween la barriera di celluloide si romperà, vomitando la paura in sala!

DJ SET DA BRIVIDO a partire dalle ore 19:30 alle 21:30 a cura di Mark Renton (tutte le indimenticabili colonne sonore da incubo e molto altro, Duran Duran, Bon Jovi, Goblin, Journey, Boston, Foreigner, Spandau Ballet, tears For Fears, Alice Cooper…

SPECIAL GUEST dalle 22 alle ore 22:30 lo YouTuber VICTORLASZLO88: Gli stereotipi nei film horror spiegati in modo chiaro e semplice: la gente, lì, la morte se la cerca. Ma scopriamo perché.

LIVE MUSIC a partire dalle ore 22:30 fino alle 23:30 con i SUPERHORROR in: UNPLUGGEDEAD – Rockabilly Special Set

Per maggiorni informazioni
055/277841 oppure florence.sales@hardrock.com

Per prenotare Online

Foto dalla pagina Facebook dell'hard Rock cafe


Si parla di