Eventi

Halloween 2016 all’Omnia Center di Prato

Sarà un Halloween da paura quello che si svolgerà lunedì 31 ottobre, dalle 18 alle 24, all'interno dell'Omnia Center di Prato. Il centro di via delle Pleiadi ha organizzato una festa per tutti gli amanti della "notte più spaventosa dell'anno" con musica e divertimenti fino a mezzanotte.
Il primo evento in programma è fissato alle ore 18 con il party "trucchi mostruosi" per prepararsi al meglio alla serata horror.
Il pubblico potrà anche immortalare il proprio travestimento su un fondale mostruoso grazie all'evento "foto da paura" per ricordare per sempre questa speciale notte di Hallowen 2016.
Alle 21.30 sarà la volta dell'horror baby dance e l'appuntamento finale è tutto dedicato alla musica live con il dj set in programma dalle 22.30 alle 24.
L'evento del 31 ottobre sarà anche l'occasione per premiare il vincitore del concorso "Più Omnia più Vinci", l'iniziativa che si è svolta dal 23 giugno al 25 settembre, e che ha previsto come premio finale un automobile Suzuki Celerio messa in palio in collaborazione con la concessionaria Lupi Auto.
Il centro commerciale Omnia Center si trova in via delle Pleiadi, località San Giusto, Prato, per info www.omnia-center.it


Si parla di