Eventi

Viper club, serata omaggio a Freddie: "Mercury, the man, the Legend"

In collaborazione con Viper Theatre, LILA - Lega Italiana per la Lotta all'AIDS, Associazione Mosaico, un evento speciale per ricordare la leggenda di Freddie Mercury, scomparso il 24/11/1991 ma ancora vivo nelle sue immortali canzoni ed interpretazioni.

Sensibilizzare il pubblico presente e cercare di aiutare concretamente LILA sono i due principali scopi della serata; saranno presenti alcuni volontari dell'associazione, che parleranno della loro esperienza e consegneranno a chi è interessato del materiale informativo, oltre a raccogliere durante la serata le eventuali spontanee donazioni del pubblico.

Lo spettacolo consiste in uno show di 2 ore interamente live (seguito da un DJ set commerciale), nel quale verranno riproposti i grandi successi dei Queen, ed in cui Freddie Mercury riceverà con passione e amore il tributo che si merita.

La scaletta è innovativa, sia per gli amanti dei Queen, sia per chi segue i Great Queen Rats - GQR. Sono stati scelti brani molto particolali, con lo scopo di rendere grande ed unica questa speciale occasione.

La Band dei Great Queen Rats regalerà quindi nuove e grandi emozioni ai propri fan, ma punterà anche l'attenzione su un problema importante, strettamente legato alla figura di Freddie Mercury, quello della lotta all'AIDS.


Si parla di