Eventi

Flash Mob in onore di David Bowie

La locandina dell'evento

David Bowie, il Duca Bianco, è morto il 10 gennaio. Con la sua musica, i suoi look trasgressivi e il suo essere sempre al di fuori degli schemi è diventato un'icona. Attivo dalla metà degli anni '60 le sue canzoni hanno fatto la storia, rendendolo immortale.

L'appuntamento è il 17 gennaio in piazza Santa Maria Novella alle 15:00.

Sulla pagina Facebook dell'evento si legge: "Sarà un "massive flashmob" in cui ognuno di noi verrà per ricordare David, potrete vestirvi nei modi più stravaganti per ricordarlo, portate chitarre, foto, gadget, tutto ciò che rappresenta la vostra passione. Canteremo, balleremo ma non ci saranno balli pre organizzati in quanto ci premeva creare questo evento a una distanza molto ravvicinata alla sua ascesa nello spazio e non è possibile, in tempi così ristretti, organizzare una coreografia di massa".

Gli organizzatori dell'evento consigliano di portare dei palloncini bianchi gonfiati ad elio "per poi lanciare in aria a tempo debito. Chi ha piacere , li personalizzi con scritte e disegni a tema bowiano: blackstar , fulmine, bluebird, testi di canzoni" hanno scritto in un post su Facebook


Si parla di