Eventi

Fiorella Mannoia in concerto al teatro Verdi

Un programma tv di successo, un tour all’orizzonte e l’immancabile tappa fiorentina. Fiorella Mannoia sarà in concerto sabato 30 aprile al Teatro Verdi di Firenze. Il tour prende il nome dal programma che l’artista ha condotto su Rai 3, “La versione di Fiorella” e in scaletta ci saranno i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”.

Insieme a Fiorella saliranno sul palco Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro "DOC" De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale.

Prevendite
Bitconcerti www.bitconcerti.it
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)

I biglietti (posti numerati da 35 a 69 euro, compresi diritti di prevendita) sono disponibili da oggi sul sito www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804).

Info tel. 055.667566 - 055.212320 - www.bitconcerti.it - www.teatroverdionline.it - www.friendsandpartners.it.

Sconti e riduzioni
I bambini sotto 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055/667566. Si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.


Si parla di