Eventi

La prima Fiera del Chianti

Primo appuntamento della Fiera del Chianti a Bagno a Ripoli. Cinquanta gli stand che resteranno aperti per tutto il giorno nell’area del Giardino dei Ponti. Tanti i prodotti in vendita, dalla gastronomia all’abbigliamento, dai giocattoli agli articoli per la casa fino agli animali da compagnia. Un’opportunità per fare shopping all’aria aperta insieme a famiglia e amici.

Abbigliamento e specialità alimentari della tradizione, giocattoli e complementi d’arredo, profumeria, biancheria e calzature, fiori, frutta e verdura di stagione: questo e molto altro ancora sarà possibile trovare alla prima edizione della Fiera del Chianti, il mercato straordinario che si terrà a Bagno a Ripoli domenica prossima, 14 ottobre, su iniziativa della Confcommercio con il patrocinio del Comune e la collaborazione degli ambulanti FIVA (Federazione Italiana Venditori su Area Pubblica). 

Gli stand si sistemeranno nel parcheggio del Giardino dei Ponti e nel primo tratto di via Romualdo Pizzi e via Roma (zona capolinea bus). Resteranno aperti per tutto il giorno, dalle ore 9 alle 19, per garantire una giornata di shopping all’aria aperta insieme alla famiglia o agli amici.

Tra le curiosità, la presenza di un banco con gli animali da compagnia come piccoli criceti, pesci di varie specie, pappagalli e canarini. Non mancherà l’area della gastronomia con tanti prodotti da portare via o da mangiare passeggiando, in perfetto stile street food: dal sempreverde panino con la porchetta a lampredotto, hot dog e cartocci di olive o frutta secca per finire in dolcezza con brigidini e croccanti. Per il resto, la fiera offre buone opportunità di rinnovare casa e guardaroba con tanti articoli nuovi per la stagione autunno-inverno. 


Allegati

Si parla di