Eventi

Estate, tempo di Feste de L’Unità. Ecco il programma

Si è aperta ufficialmente la stagione delle Feste de L’Unità. Infatti dopo quelle di Lazzeretto, Empoli e Ponte a Elsa, sabato 2 luglio è iniziata la Festa de L’Unità di San Donato a Vinci e dal 7 luglio al via quella di Castelfiorentino, che terminerà il 31 luglio, quella di Montaione, al parco dei Mandorli.

Ecco il programma delle festa nel circondario: fino al 17 luglio a San Donato di Vinci; dal 7 luglio a domenica 10 luglio a Montaione presso il parco dei Mandorli; dal 7 luglio al 31 luglio a Castelfiorentino, parco urbano di viale Roosevelt; dal 14 al 17 luglio alla Torre di Montelupo Fiorentino; dal 19 al 24 luglio al parco comunale di Gambassi Terme; dal 20 luglio all’8 agosto a Fucecchio presso la zona Coop in piazza Pertini; dal 21 al 24 luglio al parco urbano di Montespertoli; dal 27 luglio al 10 agosto a Limite sull’Arno, presso la zona sportiva; dal 28 al 31 luglio al circolo arci Rossetti di Cerreto Guidi; dal 5 al 21 agosto a Certaldo Alto; a Castelnuovo d’Elsa (Castelfiorentino) nella prima settimana di settembre, date ancora da definire.

In tutte le feste oltre a dibattiti politici non mancheranno la cucina tradizionale toscana e momenti di intrattenimento musicale.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul sito o su Facebook Partito Democratico Empolese Valdelsa


Si parla di