Eventi

Parco Pazzagli, una giornata speciale per la Festa della Mamma

Domenica 12 maggio visite guidate, picnic, animazione, caccia al tesoro, laboratoro artistico di marionette e fiori di carta, e un programma speciale dedicato alle Mamme. 

PROGRAMMA:

Il Parco sarà aperto dalle 11 alle 19. Ci saranno tre visite guidate con il Direttore Artistico alle ore 11/ 16 /18. I Laboratori si terranno negli orari 11-13 e 15-19. Ogni bambino potrà portare a casa le sue creazioni e marionette.

Ore 16 -19 spettacolo di animazione per bambini “GIOCO ALLEGRIA” con il Cecco e la Nigi della Compagnia Teatrale “La Divina Toscana”.

PROGRAMMA SPECIALE DEDICATO ALLE MAMME 

Ore 11:00 Apertura della Festa della Mamma

Punto Nutrizione Mamma: Chiedi al Biologo Nutrizionista, a cura della Dott.ssa Thania Manfredi. Ore 12:30 – Bagni Sonori di Gong, a cura di Alessandra Mazzanti, operatore olistico.

Laboratorio di Disegno e Pittura per Bambini, a cura di Vittoria Lena, decoratrice.  Ore 14:30 – Truccapance, a cura di Vittoria Lena, decoratrice- Pance e Ostetriche, Percorsi e Assistenza in Gravidanza, a cura della Dott.ssa Giulia Senesi, ostetrica.

Ore 15:00 Incontro sul Babywearing con visione dei vari supporti, a cura della consulente Angela Sabatini.

Ore 16:00 Laboratorio sull’allattamento e il passaggio allo svezzamento, a cura della Dott.ssa Giulia Senesi, ostetrica.

Ore 16:30 Truccabimbi, a cura di Vittoria Lena - Incontro “Quante nuove vite in una Nascita”, a cura della Dott.ssa Federica ValeriI, psicologa.

Ore 18:30 Brindisi per celebrare le Mamme di ogni età! Durante la giornata verranno scattate foto dell’evento e su richieste specifiche dalla Fotografa Professionale Floriana Castronovo.

L’evento si terrà nel Parco d’Arte Pazzagli, uno dei più importanti Musei all’aperto di Arte Contemporanea della Toscana, nel quale sono presenti oltre 200 opere del Maestro Enzo Pazzagli dove per chi vuole c'è la possibilità di fare un pic nic. 

Per informazioni e prenotazioni: ecorinascimento@gmail.com; tel.3899988456-34773353326,00 euro


Si parla di