Eventi

Face the music all'Otel

★★ Face The Music / Mauro Ferruci + Isa B ★★
Primo Venerdì per una delle coppie d'oro della nostre Gold Age. In consolle la musica house e dance elettronica di Mauro e la grinta instancabile di Isa.

Garanzia di stile, divertimento e buona musica, il marchio “Face the music” è il protagonista del nostro venerdì notte. Un mix eclettico, sempre in bilico tra ispirazioni “french” house, soulful e deep, la line-up del Venerdì OTEL propone ogni settimana combo di DJs di caratura nazionale.

OTEL inaugura PICCIONAIA, un privè tutto nuovo con uno stile ed un nome che si rifanno al passato, “la Piccionaia”, un vero e proprio Club dentro al Club.

Special Guest
► DJ: Mauro Ferrucci
► Voice: Isa B

Line-Up
► FACE THE MUSIC: Silvano
► PICCIONAIA: Arianns

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

OTEL The Golden Age
Senza uguali grazie ai suoi immensi spazi, (vantiamo uno dei dance floor più grandi d’Italia), cura dei dettagli, light design di eccellenza e i drink insuperabili dei Maestri Barman. Co2 e 8000 watt di puro divertimento e passione, grazie anche alla ricercata e sorprendente animazione protagonista ogni notte di stupendi e sempre diversi allestimenti. Ed il nuovo Privè Bombay, immersi nel nero, nell’oro e nel rosa. Siete curiosi?

IGUAZÚ iguazurestaurant.it
Il Club Restaurant di Otel per una elegante cena servita con menù alla carta e a degustazione, allietata da canto, danza e performance di artisti delle più svariate discipline; dall’illusionismo alla giocoleria, dal contorsionismo alla comicità.

PREZZI E ORARI:
+ Ingresso uomo con consumazione 15€
+ Ingresso donna dalle ore 23.30 alle 00.30 omaggio, dopo le 00.30 15€ con consumazione.
+ Tavoli per la discoteca con bottle service a partire dalla mezzanotte. Su prenotazione (contattateci per preventivi).

DRESS CODE: Smart Casual
SELEZIONE ALLA PORTA
Consigliato per un pubblico dai 21 anni in su.

INFO-PRENOTAZIONI:
☎ 055.650791
☎ 333 4955272 (Clelio)
☎ 335 434484 (Alessio Guidi)

✉ info@otelfirenze.it || www.otelfirenze.it


Si parla di