Eventi

Firenze, 5 eventi da non perdere a gennaio

Dal pattinaggio artistico al Birraio dell'anno. Ecco gli eventi da non perdere

Cinque eventi più uno da non perdere a gennaio.

We love canapa

Al TuscanyHall (ex Obihall) si svolgerà la fiera We Love Canapa. Sarà l'occasione per scoprire i numerosi prodotti che vengono prodotti ed utilizzati con questo prodotto ormai legale in Italia.

Brignano in Innamorato perso

Enrico Brignano torna a Firenze con il suo spettacolo "Innamotato Perso". Sarà al Mandela il 28 e 29 gennaio. C’è qualcosa di più bello di essere innamorato? Di sentire quell’emozione crescere dentro di sé, con le mani che sudano, le ginocchia che tremano, la salivazione azzerata e la lingua felpata, tutti sintomi che indicano l’innamoramento. O la malaria.

Vintage Selection

Vintage Selection, il salone di abbigliamento, accessori e oggetti di design vintage, per la prima volta va in scena durante la sua edizione invernale alla Fortezza da Basso, negli spazi scenografici del Padiglione Cavaniglia, in concomitanza di luogo e di tempo con Pitti Filati.

International Skate Awards

Tornano al Mandela Forum i campioni del pattinaggio artistico mondiale. Il 19 e 20 gennaio si rinnova l’appuntamento con International Skate Awards. Domenica 20 gennaio è in programma il musical sui pattini, un unicum nel panorama internazionale di questo sport. Il tema sarà ‘On The Dark Side’.

Pitti Uomo

Gennaio è tempo di moda. Alla Fortezza torna il salone dedicato al fashion: Pitti Uomo. L'edizione invernale di quest'anno ha come tema le "Surprise Box".

Birraio dell'Anno

Birraio dell’Anno torna al TuscanyHall (ex ObiHall) di Firenze, da venerdì 18 a domenica 20 gennaio 2019. Ideato e organizzato dal network Fermento Birra, il premio, che riconosce il miglior artigiano della birra italiana, darà vita ad un appuntamento imperdibile per ogni appassionato: 150 birre artigianali alla spina prodotte da 25 birrifici italiani.


Si parla di