Eventi

Festa Red Moon a villa Pecori Giraldi

Festa a Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo aperta a tutti, dalle 18.00 di venerdì 27 luglio, con musica, ospiti famosi (tra cui Marco Cappellini da Roma con il suo show con le percussioni), apericena, dj-set e spettacoli per lo spettacolo della luna rossa.

La serata sarà anche l’occasione per unire lo sport alla solidarietà con lo slogan "Le ragazze Viola dicono No alla Violenza sulle Donne". La serata sarà l'occasione giusta anche per salutare le ragazze Viola della Fiorentina Women Fc che concludono la loro settimana di ritiro in Mugello.

Ci sarà anche la possibilità di osservare dal parco della Villa su di un plaid, fornito dagli organizzatori, l’evento astronomico dell’eclissi totale lunare più lunga degli ultimi cento anni, chiamato "Luna Rossa", bevendo una bevuta insieme agli amici o alla persona cara.

Dalle 23:00 partirà la vera e propria festa con una serie di dj che si alterneranno in consolle.
L’evento è organizzato da Muvein Mugello in Vetrina, Official Partner della Fiorentina Women Fc, insieme al ristorante Convivio di Borgo San Lorenzo, in collaborazione con Gasometro.

Per Info telefono: 393 727 9608


Si parla di